#futsalmercato, l'Hellas Verona prepara la volata per chiudere la trattativa: arriva Hamza Ouddach?

Alla vigilia della trasferta di Nervesa, l’Hellas Verona batte un terzo colpo sul #futsalmercato di riparazion, chiudendo una trattativa che era stata imbastita già nei giorni scorsi e che nel corso di questa giornata sembra aver ricevuto un’accelerazione importante se non decisiva. 


Ad allungare la lista dei volti nuovi che si esibiranno sul parquet dell’AGSM Forum potrebbe infatti arrivare Hamza Ouddach, universale italianissimo ma di origini marocchine, classe 1993, appena uscito dal Maccan Prata dove era approdato nell corso dell’estate, ma reduce dalla strepitosa cavalcata dello scorso anno con lo Sporting Altamarca, di cui è stato uno dei trascinatori nella volata verso l’A2.


In precedenza, Hamza aveva giocato per alcune stagioni nel Bubi Merano, vestendo anche le maglie di Villorba e Città di Mestre. Un motorino perpetuo, eccellente nella fase difensiva ma anche imprevedibile nelle sue folate offensive, Ouddach aveva impressionato la dirigenza scaligera nel campionato cadetto in cui l’Hellas aveva conteso la promozione all’Altamarca. Ouddach potrebbe fare il suo esordio in maglia gialloblù già domani a Nervesa della Battaglia.





Foto: Dozzi