#futsalmercato, l’Olimpia conferma l’Anteprima “in due tempi”: Enrico Ricordi approda a Verona!

Detto e fatto: Enrico Ricordi è il nuovo portiere dell'Olimpia Verona. Come avevamo già anticipato a metà mese (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 15 GIUGNO), rilanciando la conclusione dell'affare nella giornata di ieri (LEGGI QUI) l'estremo difensore italiano classe 1989 approda al club scaligero, prendendo il posto di Pedro Siqueira, rientrato alla L84. A renderlo noto è stata la compagine veronese con un post sulle proprie pagine social.

IL COMUNICATO - La porta è blindata: arriva Enrico Ricordi!

Dopo l’arrivo di Lukaian un altro giocatore di spessore, ma con compito opposto, vestirà la maglia gialloblù. Sì perché se il pivot dovrà fare gol, lui dovrà evitarli. Parliamo di Enrico Ricordi, estremo difensore che, nella massima serie del futsal italiano, si è messo in mostra con Mantova, Acqua&Sapone, Meta Catania e Came Dosson, tanto da essere ad oggi considerato uno dei portieri più forti della Serie A.

“Sono carico e motivatissimo per questa nuova esperienza, Verona è una piazza importante e non vedo l’ora di dare il mio contributo nel primo anno di Serie A! Ci divertiremo sicuramente!” queste le prime parole di Enrico, a cui diamo il benvenuto a Verona






Foto: Girolamo Buscio