
14/12/2022 11:32
Si muovono i tasselli in casa Olimpus Roma. Il club capitolino ha annunciato, attraverso due comunicati ufficiali, altrettante operazioni, una in entrata ed una in uscita.
Quella in entrata vedrà indossare la maglia Blues a Matheus Sacon, ex Genzano, che proprio ieri è stato salutato dal club allenato da Angelini. Centrale classe 1989, Sacon ha indossato, tra le altre, anche la maglia del Manfredonia, e vanta ormai una esperienza importante nel futsal italiano. Sempre a Genzano invece si accasa Simone Achilli, che quindi continuerà in A2 questa stagione sportiva, visto che è stato ceduto in prestito.
"L’Olimpus Roma dice arrivederci a Simone Achilli, il talentuoso classe 2001 cresciuto nella cantera Blues. Il Club del presidente Andrea Verde, che trasferisce Simone Achilli a titolo temporaneo all’Ecocity Futsal Genzano, fa un grande in bocca al lupo al ragazzo e al giocatore per questa sua prima esperienza “fuori da casa”, certo che saprà dimostrare tutto il suo valore nella prestigiosa società di cui indosserà la maglia fino al rientro dal prestito".
“Sono molto felice di poter indossare la maglia di una grande squadra quale è l’Olimpus Roma. L’obiettivo comune sarà quello di ottenere conquiste importanti”, queste invece le prime parole di Sacon da nuovo giocatore dell'Olimpus.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it