#futsalmercato, l'ufficialità dopo la doppia Anteprima: Mateus Garcia è un giocatore dell'Olimpus

Ci venga consentito, ma non c’è Anteprima che esca da queste colonne che non trovi, nel tempo, la conferma ufficiale. Quella di Matheus Neuhaus Garcia rientra in questo contesto: una situazione che abbiamo seguito da vicino sin dal giorno in cui il giocatore venne messo nella lista dei cedibili dal Porto San Giorgio, tanto che il primo accostamento che balenò come ipotesi fu proprio un possibile interessamento dell’Olimpus. 


Tante le richieste arrivate inevitabilmente alla porta sangiorgese, ma alla fine quella più convincente l’ha presentata proprio il club di Andrea Verde, che si è messo alle spalle una concorrenza davvero importante. Ed oggi ecco che l’ufficialità rafforza in maniera significativa quello che Calcio a 5 Anteprima aveva previsto puntualmente prima degli altri. Già ad Ognissanti (LEGGI QUI) ribadendolo ieri (LEGGI QUI).


LA NOTA UFFICIALE - L’Olimpus Roma puntella la rosa, Mateus Neuhaus Garcia in Blues. La rosa di mister D’Orto accoglie il talentuoso giocatore brasiliano, classe 1997. 

Mateus arriva all’Olimpus Roma dopo l’inizio della stagione al Porto San Giorgio; il Kaos, il Real Cefalù, l’Italservice Pesaro campione d’Italia nel 2019/2020, il Mantova e il Futsal Cobà le altre squadre italiane in cui ha militato dal 2014, anno del suo arrivo nello Stivale.

04/11/2021 11:08