#futsalmercato, la Mirafin continua a muoversi: non solo conferme, Diguinho saluta i rossoblù

La Mirafin, passo dopo passo, inizia a dare forma alla squadra che affronterà il prossimo campionato. Dopo l'ufficialità da parte della Divisione Calcio a 5 della retrocessione in Serie B, il club rossoblù non ha perso tempo, iniziando subito a muovere le prime pedine. 

Nei giorni scorsi è arrivata una prima importantissima conferma, quella di Evandro, arrivato quasi al termine della stagione in corso e capace di dare un contributo importante nella voltata finale nella quale la squadra di Armando Mirra si era rimessa momentaneamente in corsa per la salvezza. Non solo conferme, ma anche partenze: attraverso una nota infatti la società ha comunicato che Diguinho è sul mercato, e non farà parte della rosa della prossima stagione. 

Questo il comunicato della società.

"Non solo conferme ma anche degli arrivederci. La Mirafin annuncia che Diguinho è ufficialmente sul mercato. Il D.S. Rocchi ringrazia Diguinho: un uomo prima che giocatore, un atleta esemplare condita di serietà è professionalità. Auguriamo a Diguinho le migliori fortune per il proseguo della sua carriera".