
14/06/2022 23:12
I loro nomi fanno parte del magico roster che ha conquistato la storica promozione in Serie A2. Ma sia Andrea Apollonio che Jacopo Ottaviani potrebbero non far parte dello Sporting Hornets che nella prossima stagione affronterà la seconda divisione nazionale. Per entrambi la società è in attesa di procedere alla cessione temporanea e aspetta che qualche club dell’hinterland capitolino si faccia avanti.
IL POST UFFICIALE - Lo Sporting Hornets comunica che è pronto a considerare proposte per Andrea Apollonio e Jacopo Ottaviani.
Il portiere classe '97 e il laterale classe' 99 sono veterani dei campionati nazionali e, oltre alla vittoria del campionato di Serie B in questa stagione, vantano esperienze anche in Serie A.
La società valuterà attentamente il progetto migliore per il proseguo del percorso di crescita dei ragazzi.