#futsalmercato, Lolo Suazo saluta l'Olimpus sui social: ''Grazie di tutto''. Anche lui in Campania?

Un post sui social per salutare la società ed i suoi compagni di squadra. Lolo Suazo dice così "addio" all'Olimpus dopo una stagione in cui il laterale spagnolo è stato grande protagonista. Una foto con tutto il gruppo, poi il messaggio. 

"Si conclude qui un’annata straordinaria, per i risultati ottenuti in campo e per il valore che hanno aggiunto alla mia vita fuori dal campo tutte le persone con cui ho avuto il piacere di condividere questa esperienza. Ringrazio di cuore l’intera società per essersi messa a disposizione dal primo all’ultimo momento e aver confermato ogni giorno la grandissima stima che nutro nei confronti di ogni elemento che la compone. Ringrazio i miei compagni di gioco, in ognuno di loro ho scoperto dei sinceri e fedeli amici fuori oltre che dei grandissimi alleati dentro il campo di gioco. Questa stagione resterà sempre impressa nel mio cuore, come ognuno di voi!". 

Ed è così che, anche per lui, si spalancano le porte del #futsalmercato, ed è facile immaginare che le pretendenti non manchino. E un primo indizio potrebbe arrivare sempre dai social, con Massimo Abate, capitano della Sandro Abate Avellino che ha commentato la foto con un eloquente "torna a casa". Potrebbe quindi profilarsi per lui un ritorno in Campania, precisamente alla Sandro Abate Avellino, che aspetta anche di sciogliere il nodo allenatore.