breaking news

23/08/2023 18:34

#futsalmercato, Lolo Torres vuole l’Italia: il pivot pronto a confermare la sua vena realizzativa

Lo spagnolo Lolo Torres può ritornare in Italia. La sua ultima esperienza, in ordine temporale, è stata nel Castelfidardo dove ha “evoluto” il suo modo di giocare, da classico pivot a pivot laterale, andando a segno per 16 volte. Nelle ultime due stagioni ha giocato con alto minutaggio in patria con Ibiza e Coineña in Segunda B, realizzando rispettivamente 17 e 22 gol (e dove ha ricoperto più volte anche il ruolo di centrale).

Ma tornando ai trascorsi italiani, nel 2019-2020 stava viaggiando a medie impressionanti con la maglia della Pro Nissa: 35 gol al momento dell’interruzione dei campionati, con i nisseni che vantavano il migliore attacco del girone H di Serie B, anche grazie alle performance dei vari Alejandro La Rosa e Allyson Amantes. Ancora prima, nel 2017-2018, ha giocato con il Ruvo (30 centri) e con il Regalbuto (25), mentre nel 2018/2019, altra parentesi con il Coineña e altri 27 gol.

Su di lui, già per la prossima stagione, si erano mosse sia il Melilli sia il Mestre, ma poi non si è trovato l’accordo. Ciò non toglie la volontà del giocatore di ritornare alle nostre latitudini per confermarsi ancora una volta bomber di razza e giocatore di sicuro affidamento.