La pianificazione dell’Olimpia Verona per la costruzione del roster che affronterà la prossima stagione in Serie A2 Élite si arricchisce di nuovi obiettivi. Dopo aver messo nel mirino Yuri Bacoli (LEGGI QUI) e Donato Massafra (LEGGI QUI), entrambi con un trascorso all’Altovicentino, il club scaligero sembra seriamente interessato a fare ancora spesa in terra berica.
Stando alle informazioni intercettate, la squadra di #futsalmercato veronese avrebbe infatti aggiunto alla lista dei desideri i rapidi laterali Mohammed Fahmi e Fejza Kastrati, da poco congedatisi dal Futsal Cornedo. Oltre a loro, l’Olimpia si sarebbe messa sulle tracce dell’esperto brasiliano Maikel Epp, pure lui ex Altovicentino, che nell’ultima stagione ha giocato all’Isola 5, ma che ora potrebbe non restare in biancorosso visto che dalle parti del PalaSocche, stando alle voci che si rincorrono di questi tempi, starebbe aleggiando lo spettro di una mancata iscrizione alla prossima Serie B.
Per Luca Castagna si prospetta dunque un roster a trazione “vicentina”? Ancora presto per dirlo, ma dalle parti dell’Arena ci sono grandi novità in vista…