#futsalmercato, ora anche l’annuncio dell’Olimpus. Ecco Umberto De Luca: “Qui c’è un alto livello”

Ora c'è anche il benvenuto ufficiale dell'Olimpus Roma. Dopo il comunicato del Vinumitaly Petrarca che aveva confermato la nostra Anteprima (LEGGI QUI), il club capitolino ha dato il suo benvenuto a Umberto De Luca con un annuncio sui propri canali social e sul proprio sito ufficiale. Il laterale classe 2005 andrà soprattutto a rinforzare l'Under 19 e l'Under23, quest'ultima, lo ricordiamo, in corsa per conquistare la Coppa Divisione dove ha raggiunto i quarti di finale.

IL COMUNICATO DELL'OLIMPUS ROMA - Umberto De Luca è un nuovo giocatore dell'Olimpus Roma. Classe 2005, Umberto arriva in prestito dal Petrarca Calcio a cinque ed entra a far parte della rosa dell'Under 19. 

Il talentuoso Umberto - che sarà a disposizione anche di mister Daniele D'Orto nella competizione di Coppa Divisione che vede i Blues qualificati ai quarti di finale - è cresciuto nel Petrarca Calcio a Cinque dove ha scalato tutte le categorie, dall'Under 15 alla prima squadra nella quale ha militato nelle ultime due stagioni. Ha preso parte, inoltre, alla Rappresentativa del Nord con la quale ha vinto la penultima edizione della Future Cup, a quella del Veneto e ad uno stage "Futsal+", categoria Under 17.

Le prime dichiarazioni in Blues di Umberto De Luca.

"Sono venuto qui perché ho visto i risultati, mi sono informato sulla squadra e ho subito capito quanto fosse alto il livello. Gli obiettivi sono quelli di arrivare in fondo con l'Under 19, sia in campionato sia in Coppa Italia, e in Coppa Divisione".