#futsalmercato, Ortega ritrova Verona e punta sull'Hellas. ''Grazie a Mirko Renier per la fiducia''

“Ci ha regalato gol, sorrisi, magie. Verona gli è rimasta appesa al cuore. René Soares Ortega torna all'Hellas. Casa sua”. 


Sono le parole con le quali l’Hellas Verona, nel post pubblicato poco fa su facebook, da il benvenuto a Renè Soares Ortega. Che a Verona aveva già giocato nella stagione che vide gli scaligeri chiudere al secondo posto alle spalle del Giorgione, nel campionato di C1 sospeso dalla pandemia. Dopo quell’esperienza la stagione di Sala Consilina, culminata con la promozione in Serie A2, mentre lo scorso anno Ortega ha giocato nella C1 campana.


"Sono molto contento di ritornare a Verona, all'Hellas Verona, in una città che ritengo casa mia - sono le parole del giocatore italo-brasiliano. - Torno nella società dove sono uscito da vincente e voglio tornare a vincere con l'Hellas. Voglio ringraziare  Mirko Renier che ancora una volta mi dà fiducia come mi fido del progetto dell'Hellas. Credo che con il mister, Leleco e il roster potremo fare una bella stagione".


Il primo di tre cavalli di ritorno, Ortega. La società crede molto nella voglia dei ragazzi scelti di dimostrare il proprio valore sul campo. Domani sarà la volta del secondo ritorno in gialloblù. E se il buon…anno si vede dal mattino…