#futsalmercato, proprio come anticipato: l’ex VIP Valeria Valenzano è una nuova giocatrice del CMB

Detto, fatto: Valeria Valenzano è ufficialmente una nuova giocatrice del CMB. Come avevamo anticipato nel nostro servizio (LEGGI QUI), l’ex VIP è il nuovo rinforzo della compagine guidata da Massimiliano Neri.

Il COMUNICATO DEL CLUB - Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Valeria Valenzano.Valeria Valenzano: pivot grumese classe ‘94 con un passato nel calcio 11, poi il Futsal. Nella stagione 2020/2021 gioca a Bitonto in Serie A2 dove ottiene il double con Campionato e Coppa Italia di categoria. Dopo l'esperienza con la Soccer Altamura, Valeria gioca le ultime due stagioni con la VIP C5 in Serie A. Le prime parole di Valeria.

“Dopo aver saputo del mio trasferimento si è presentata la trattativa con il CMB, che conoscevo già tramite il maschile e che ho seguito l’anno scorso in qualche partita. Mi hanno parlato del percorso a cui sta lavorando la società, dalle forti ambizioni, sono rimasta particolarmente colpita e mi è venuta voglia di partecipare a questo progetto e dare tutta me stessa per arrivare a raggiungere ciò che si è prefissato. Mi aspetto una stagione di crescita sia personale che di squadra, per indole non mi accontento mai e farò in modo di raggiungere gli obiettivi dando tutto il mio contributo. Sono sicura che faremo parlare al meglio del CMB! Devo ringraziare particolarmente Marcello Martino per la riuscita della collaborazione è lui che mi ha portato in questa grande famiglia. Non vedo l’ora di iniziare”. 

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Pascale.

"Valeria è una giocatrice italiana con diverse esperienze importanti in Serie A e Serie A2. Il suo ruolo e il modo di giocare si sposano con la filosofia di gioco del CMB".



Foto: Carlo Silvestri