breaking news

23/12/2020 08:42

#futsalmercato Signor Prestito CMB: il regalone sotto l’albero si chiama Neto

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore brasiliano Dovenir Domingues Neto.

Dovenir Domingues Neto, conosciuto semplicemente come Neto è un giocatore brasiliano di Uberlandia, classe 1981. Protagonista indiscusso ed eletto Golden Ball (miglior giocatore della Coppa del Mondo) nel mondiale del 2012 vinto dal Brasile grazie ad una sua doppietta, con il gol decisivo a 19 secondi dalla fine dei supplementari che regala al Brasile il secondo trionfo consecutivo alla Coppa del Mondo FIFA Futsal a spese della Spagna.

È sicuramente uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, con una grandissima esperienza e tanto talento. Neto ricopre il ruolo di centrale mancino, sarà un giocatore determinante sia per le sue caratteristiche tecniche che ovviamente per il contributo che potrà apportare in termini di esperienza in campo e fuori. Nella stagione appena conclusa ha giocato la Liga Brasiliana con il Praia Clube risultando il giocatore con il maggior numero di recuperi difensivi, nel suo ricco Palmarès campionati vinti in Brasile, Spagna e Champions League e Intercontinentali.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-PRESENTAZIONE

NITTI - ”Sarà per me un onore poter allenare un grande campione come Neto, rappresenta un grande rinforzo in termini di qualità ed esperienza, lo aspettiamo a braccia aperte qui a Matera per affrontare il girone di ritorno con una marcia in più”.

 

Ufficio Stampa Signor Prestito CMB