#futsalmercato, tanta qualità brasiliana per mister Rispoli: il CMB annuncia Deise Ramos Marcellino

Il CMB guarda con sempre maggiore fiducia alla promozione. E per rafforzare le proprie aspettative in prossimità della volata per la vittoria del campionato il presidente Rocco Auletta ha voluto innestare nel roster di mister Rispoli un ulteriore tassello di qualità: si tratta di Deise Ramos Marcellino, paulista che in Italia ha già maturato diverse esperienze (Livorno, Firenze e Taranto, n.d.c.) e che potrà dar un quid qualitativo importante per i successi della formazione materana.


“Mi hanno parlato molto bene della società e degli obiettivi stagionali, far parte di una squadra che punta in alto è sempre uno stimolo in più - sono le prime parole da biancazzurra di Deise. - La squadra sta bene e ha disputato un'ottima prima parte di campionato, ci siamo rinforzate e vogliamo migliorare ancora per raggiungere l'obiettivo finale. Spero di aiutare le mie compagne dando il massimo per raggiungere l'obiettivo finale.


Ovviamente soddisfatto per l’operazione il patron Rocco Auletta.


“Con Deise chiudiamo il mercato invernale, abbiamo rinforzato la squadra sotto diversi punti di vista e Deise era l'ultimo profilo per migliorare sotto l'aspetto offensivo. Siamo pronti per lo sprint finale".


CLICCA QUI PER L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL CMB