#futsalmercato, tutti pazzi per Michal Raubo: il gioiello del Pomezia nel mirino anche dell’Olimpus?

Il nome di Michal Raubo ora pare davvero essere sul punto di infiammare il futsalmercato. Il talentuoso pivot classe 1998 infatti è chiaramente finito nel mirino dell’intera Serie A; e dopotutto come si può esserne sorpresi, visto che il gioiellino della Fortitudo Pomezia, nell’ultimo campionato, è stato tra i giocatori col più alto minutaggio della compagine rossoblù, dievntando - dall’alto delle sue 21 reti - il miglior realizzatore italiano del massimo campionato.

Se dunque ieri vi parlavamo di un interesse crescente da parte della L84 (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 23 MAGGIO), lo scenario sembra mutare ulteriormente nelle ultime ore. Stando a quanto intercettato, sull’estroso universale di origini polacche sarebbe virata con forza l’Olimpus Roma, che mentre aspetta di conoscere il proprio destino nella corsa scudetto, sta già muovendosi su più direttrici per pianificare il roster che presentare al via della prossima stagione.

E chissà che Michal non possa alla fine scegliere la tinta ‘blue’ del club capitolino per ritagliarsi uno spazio ancora più ampio, da assoluto protagonista, della Serie A che verrà.





Foto: Facebook Fortitudo Pomezia