#futsalmercato, un’altra Anteprima assoluta centra il bersaglio: Rafinha Rizzi è del New Real Rieti

Ancora una nostra Anteprima assoluta viene premiata da una ufficialità a cinque stelle. Rafael “Rafinha” Rizzi torna a indossare la casacca amarantoceleste e sarà la stella del New Real Rieti che disputerà il prossimo campionato di Serie B. Avevamo anticipato la grande operazione della società del presidente Figorilli lo scorso 17 settembre (LEGGI QUI LA NOTIZIA): il comunicato del sodalizio sabino non fa altro che confermare la precisione delle informazioni che hanno fatto della nostra testata l’indiscussa protagonista del #futsalmercato.

LA NOTA UFFICIALE - Colpo da 10 in pagella per la New Real Rieti. Il nostro DS Marco Biagini rende felici e soddisfatti tutti i nostri tifosi, nonché il Presidente Fabio Figorilli, il Presidente Onorario Riccardo Severoni e l’intero staff amarantoceleste. Un giocatore che non ha di certo bisogno di lunghe presentazioni, la sua carriera parla da sé. Un lungo passaggio nella Real Rieti, dove ha anche indossato la fascia da capitano e vinto la Coppa Divisione agli ordini di mister Festuccia, che ritrova quest’anno in panchina. In seguito le esperienze con Acqua e Sapone, Feldi Eboli e Olimpus Roma, dove lo scorso anno ha centrato la finale Scudetto e la finale di SuperCoppa.

La New Real Rieti è lieta e orgogliosa di annunciare di aver trovato l’accordo con Rafael “Rafinha” Rizzi, che vestirà la casacca reatina per la stagione 2023/24. La società amarantoceleste desidera ringraziare calorosamente la società Olimpus Roma per la buona riuscita della trattativa.