#futsalmercato, un’altra Anteprima che approda a Salandra: Carol Cenedese col CMB anche in Serie A

L’Anteprima - l’ennesima - approda a Salandra. L’avevamo anticipato nel servizio del 10 giugno (LEGGI QUI), oggi è ufficiale: Carol Cenedese proseguirà la sua avventura con la maglia del CMB. Una conferma importantissima per la compagine di Massimiliano Neri. 

IL COMUNICATO DEL CLUB - Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Carolina Cenedese- Ancora insieme, anche in Serie A. Carolina Cenedese: classe ‘89, laterale di Mauá, Brasile. Carolina dal 2021 e per due stagioni gioca sui parquet di Serie A con il Bitonto. Con la squadra pugliese si rende protagonista della vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia 2022/23. Nell'estate 2023 arriva nel CMB ed è autentica protagonista della stagione biancazzurra sia in Coppa Italia che in Campionato dove realizza 35 reti ed è lei l' autrice del gol vittoria a Chiaravalle, il 19 maggio 2024. Le prime parole di Carolina: “Mi aspettavo un campionato così duro, ma non ho mai smesso di credere nella promozione, sono arrivata ad agosto nel CMB con questa responsabilità e sono stato molto felice e soddisfatta della stagione che abbiamo fatto. Il Presidente ha sempre dimostrato di voler continuare con me e abbiamo trovato l’accordo. La voglia e la grinta di fare una bellissima serie A sono stati i motivi che mi hanno trattenuta qui. Penso che la serie A italiana abbia bisogno di una squadra come il CMB e il CMB ha bisogno della serie A. Sarà una stagione diversa, occorrerà il 200% in ogni allenamento, in ogni partita, perché ci saranno squadre competitive e ben organizzate, ma sono sicura che faremo una grande stagione e scriveremo il nome del CMB sulla mappa del futsal italiano per sempre forza CMB”. 

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Angelo Pascale: "Carol è sicuramente una conferma che ci rende felici. Sappiamo tutti il suo valore tecnico e le sue potenzialità e siamo consapevoli che abbiamo rinnovato con una giocatrice da Serie A che lo scorso anno non si è mai risparmiata".


foto @Marinella Pandolfi