
22/07/2023 12:30
Francesco Dentini ha scelto Cesena e il Cesena ha scelto Francesco Dentini. Alla fine è andata in porto un'altra nostra assoluta anticipazione risalente al lontano 19 giugno (CLICCA QUI)
Il laterale mancino di Corigliano è quindi il nuovo rinforzo dei romagnoli. Velocità duttilità e grande capacità tattica le sue doti migliori apprezzate in tutti i principali complessi della Calabria, dal Real Rogit al Magic Crati, dall’Odissea 2000 al Polistena, dal Bovalino alla Cormar .
LA NOTA DEL FUTSAL CESENA - "Un altro grande colpo in entrata per la Futsal Cesena, che nelle ultime ore ha messo sotto contratto il forte laterale mancino Francesco Dentini, calabrese doc nato nel 1992 e con un passato nella Nazionale italiana, con la quale ha disputato tre presenze e segnato una rete. Dentini muove i primi passi nella propria città, Corigliano Calabro, con la maglia della Sportiva Coriglianese, prima di raggiungere la massima serie italiana di futsal e la nazionale. Mister Osimani potrà contare dunque su un altro giocatore dotato di grande tecnica e velocità per scardinare le difese avversarie"