Dopo i fratelli De Luca e il talento brasiliano Uider De Oliveira, un’altra promessa del Vinumitaly Petrarca potrebbe lasciare Padova e farsi le ossa altrove. Questa volta, a salutare (ma solo temporaneamente) il club patavino potrebbe essere infatti il giovane portiere Francesco Trivellin, pronto a chiudere la stagione in prestito in un’altra squadra.
Classe 2004, una carriera sportiva nel calcio a 5 vissuta tutta con la maglia del Petrarca cucita addosso, giocando ininterrottamente in bianconero per sei stagioni, Trivellin quest’anno è stato sin qui impegnato con la formazione Under 23 nel campionato di Serie C2 veneta sotto la guida di mister Luigi Sposato.
Ma ora ci sarebbe tutta la volontà da parte del promettente estremo difensore di provare un’esperienza fuori piazza, anche per potersi mettere in maggiore evidenza.
La società di Paolo Morlino starebbe già lavorando a un paio di trattative per piazzare il giocatore. Non è da escludere che nei prossimo giorni possano arrivare novità al riguardo.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/