06/06/2023 15:55
Non si spengono le voci di #futsalmercato attorno al Pescara. Dopo quelle più recenti che hanno coinvolto i due Ferreira, André (LEGGI QUI) e Murilo (LEGGI QUI), indirizzati verso Pesaro e Pomezia, l’ultima novità in ordine di tempo riguarda Kevin Rivella.
Il talentuoso laterale destro, classe 2001, avrebbe infatti meditato l’addio al club abruzzese a cui si era unito nella scorsa finestra dei trasferimenti invernale: il minutaggio non proprio elevato collezionato nel corso della seconda metà di stagione non ha permesso a Kevin di mettere in mostra le sue qualità e il desiderio di dimostrare tutto il proprio valore in una nuova esperienza ha giustamente preso il sopravvento.
Le capacità di Kevin, in fondo, non si possono discutere. 22 anni il prossimo 12 dicembre, astigiano doc, Rivella è cresciuto nelle giovanili dell’Orange Asti, arrivando fino a vestirne la maglia della prima squadra offrendo sempre prestazioni importanti; l’alto rendimento in arancionero non a caso gli sono valse numerose convocazioni nelle diverse nazionali giovanili, Under 19 compresa.
Rivella, che, come detto, è un laterale destro, è un giocatore che abbina dinamicità a ottima tecnica, rivelandosi inoltre molto prezioso sul piano tattico, in virtù della sua spiccata duttilità. Dalle frequenze di radiomercato, abbiamo potuto apprendere che sulle tracce del giocatore ci sarebbero già alcune squadre ed è facile pensare che nei prossimi giorni giorni il telefono di Kevin possa diventare ancora più bollente.
Foto: Facebook Futsal Pescara