breaking news

25/08/2023 21:35

#futsalmercato. WFC Grottaglie, dallo Statte arriva Andrea Pegue: ‘’Pronta a dare il massimo’’

Ancora un acquisto di spessore per la WFC Grottaglie che si assicura le prestazioni della forte laterale spagnola, classe 1996 ex Real Statte, Pegueroles Sospedr Andrea Maria che si presenta così al popolo grottagliese: "Ho scelto Grottaglie perché è una società che ha gran voglia di far bene e di continuare a crescere. Ho subito notato tutto ciò.

Sono dell'idea che gli obiettivi si raggiungano partita dopo partita: allo stesso tempo so che abbiamo un roster per puntare in alto e giocarcela con ogni avversario. A livello individuale spero di ritrovarmi e dare alla squadra il meglio di me".


“Mi aspetto una serie B sempre più competitiva visto che le società si stanno rafforzando; insieme a tutta la squadra sono sicura che potremo dire la nostra. Ritrovarmi con molte delle mie ex compagne con cui ho vissuto momenti belli e momenti meno belli, mi dà la consapevolezza che si può superare ogni cosa. Mi aspetto impegno, lavoro e sacrificio. Non vedo l'ora di indossare questa nuova maglia e dare il massimo. Alla città di Grottaglie chiedo di riempire il palazzetto e sostenerci in questo viaggio che sono sicura sarà divertente!".


Ufficio Stampa WFC Grottaglie