#SerieC/F Abruzzo. Sivel Legend, c'è di nuovo il Celano. Viscogliosi: ‘’Fiduciose e concentrate’’

E’ tempo di tornare a concentrarsi sul campionato per la Sivel Legend: dopo il poker in Coppa Italia, le ragazze di Mauro Proietti affronteranno nuovamente lo Sport Center Celano nel match valido per la quarta giornata.

A fare il punto è Roberta Viscogliosi.

“Dopo una bella vittoria, la squadra è sicuramente carica e motivata: c'è un clima positivo che può essere decisivo per le altre partite che andremo ad affrontare. La squadra sta bene, siamo fiduciose e concentrate. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, per ottenere risultati positivi nelle prossime partite”.

Sul remake contro il Celano:

“Entreremo con la stessa grinta della partita di Coppa, con voglia di vincere. Affronteremo la gara con il massimo impegno, sapendo che tutte le gare, compresa questa, sono fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo. Giocheremo in maniera serena ma saremo determinate”.

Alle prese con un infortunio, Viscogliosi punta innanzitutto al rientro in campo.

“Il mio obiettivo personale è quello di rientrare presto per aiutare le mie compagne ad affrontare il campionato. Per la squadra, è quello di stare al vertice, lì sopra fino alla fine: abbiamo la giusta mentalità ed esperienza per affrontare questo campionato, e se manteniamo alta la concentrazione e continuiamo a lavorare con lo stesso impegno otterremo ottimi risultati”.

Valentina Pochesci


SIVEL LEGEND