Con la grande vittoria di ieri, un 10-0 sul campo dello Sport Center Celano, la Sivel Legend ha conquistato l’accesso alla Final Four di Coppa Italia: ad attendere le ragazze di Mauro Proietti ci sarà il Mediolanum Martinsicuro.
Commentiamo questo bel risultato con il portiere Isabella Milanese.
“La partita di ieri è stata emozionante ed intensa. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma ci siamo preparate bene e siamo riuscite a imporre il nostro gioco fin dai primi minuti. La squadra si è dimostrata compatta, sia in difesa che in attacco, e questo ci ha permesso di ottenere un risultato importante. Sono contenta per la vittoria perché ci dà tanta fiducia per le prossime partite”.
Anche in campionato le cose procedono al meglio: sabato scorso è arrivato un 7-1 sull’ostico campo della Polisportiva Pineto.
“Sabato è stata un’altra sfida molto combattuta, soprattutto perché era fondamentale mantenere alta la concentrazione per tutta la partita, date anche le avverse condizioni meteo. Essere in porta significa avere una grande responsabilità, ma è una sensazione che amo perché mi permette di guidare la squadra e dare sicurezza alle compagne”.
Gli obiettivi stagionali?
“A livello personale il mio obiettivo è sempre quello di migliorare, di crescere partita dopo partita. Vorrei continuare a dare il massimo per la squadra e magari togliermi qualche soddisfazione. Puntiamo a raggiungere traguardi più alti possibili, sia in campionato che in coppa, mantenendo sempre la mentalità vincente”.
Valentina Pochesci