#SerieC/F Abruzzo. Sivel Legend, parla Ferretti: ‘’Società che merita il nostro costante impegno’’

Archiviata la vittoria col Montesilvano nella prima giornata di campionato, la Sivel Legend è ora pronta al prossimo impegno: quello casalingo di domenica contro il Loreto Aprutino.

Ci avviciniamo al match facendo il punto con Marina Ferretti.

“Il lavoro procede nel migliore dei modi, il mister è attento a preparare al meglio la squadra sia fisicamente che tatticamente: nonostante il cambio di categoria e nonostante aver mantenuto l’ossatura storica che ci ha contraddistinto in Serie b, non lasciamo al caso nessun dettaglio. La sostanza rimane la stessa: voglia di migliorare le nostre capacità, sacrificio e spirito di squadra. Siamo cariche e vogliamo sfruttare questa stagione per far sì che i nostri obiettivi puntino sempre al massimo con, inevitabilmente, un pizzico di pressione e responsabilità in più”.

Una lezione importante dal successo della settimana scorsa.

“La vittoria nella prima giornata ci ha permesso di portare a casa tre punti, ma ci ha ribadito ancora una volta che ogni partita sicuramente ha una sua storia e deve essere giocata con massimo stimolo e concentrazione, cosa a cui stiamo lavorando e sicuramente miglioreremo con il passare del tempo”. 

Infine, sulla partita di domenica:

“Con il Loreto Aprutino il nostro approccio sarà diverso, cercheremo di imporre il nostro gioco sbagliando il meno possibile; avremo l’occasione di giocare in casa davanti a tutte quelle persone che ci seguono da anni e anche davanti a chi ha scelto di sostenerci in questa nuova avventura. La società merita il nostro impegno sempre e comunque. L’augurio è di regalargli e regalarci, con la passione che ci ha sempre contraddistinto, le migliori soddisfazioni”.

Valentina Pochesci