Nella prima partita ufficiale della stagione per il Città di Cagliari, è arrivata una vittoria di misura contro il Decimoputzu. Mister Renzo Mascia, sei soddisfatto della prestazione della tua squadra?
“È stata la prima partita ufficiale ma anche la prima in assoluto. Siamo ancora un cantiere aperto e lo si è visto. Abbiamo giocato un buon primo tempo per poi calare fisicamente nella ripresa. Tutto sommato sono soddisfatto; era fondamentale partire con il piede giusto e lo abbiamo fatto, lavoreremo di settimana in settimana per migliorare costantemente”.
State lavorando da circa un mese, quando pensi che vedremo le tue ragazze esprimersi al massimo delle loro potenzialità?
“Siamo sulla buona strada nonostante qualche problemino avuto in fase di preparazione. La squadra ha un ottimo potenziale, sono sicuro che, quando saremo al 100%, ci sarà da divertirsi”.
Nella prossima gara casalinga verrà a farvi visita l’Ampurias, che partita ti aspetti?
“Le squadre del Nord Sardegna sono sempre ostiche e sicuramente non verranno qui per fare una scampagnata. Sono una squadra tosta e da non sottovalutare, in quanto vengono da una sconfitta e avranno ancora di più il dente avvelenato”.
Ufficio Stampa Città di Cagliari