#SerieC/F Sardegna. Città di Cagliari, Casu: ‘’Si inizia a vedere il reale valore della squadra’’

Sabato è arrivata un'altra vittoria convincente delle ragazze del Città di Cagliari contro il Decimoputzu.

Eleonora Casu, come giudichi la prova della tua squadra?    

“Domenica siamo riuscite a riscattarci dalla gara opaca dell’andata di sole tre settimane fa, con un buon risultato ma soprattutto con una prestazione importante. I tre punti sono arrivati con una prova di grande sacrificio, nella quale tutte hanno dato il massimo, non facendo pesare le diverse assenze che gravavano sulla squadra”.

State di domenica in domenica migliorando le vostre prestazioni, vi manca ancora tanto per raggiungere il massimo della vostra forma?

 “Non abbiamo ancora raggiunto il massimo della forma. Come già detto altre volte, abbiamo iniziato tardi, ma ora stiamo aumentando i ritmi e le prestazioni; di conseguenza, anche sul campo, si inizia a vedere il reale valore della nostra squadra”.

Anche le tue performance stanno crescendo: nel tuo score ci sono tre reti, tra le quali le due messe a segno sabato contro il Decimoputzu, sei soddisfatta di questo tuo inizio di stagione?

“L’inizio di stagione promette bene, le reti non sono l'unica cosa che conta ma non posso negare che mi rendono felice. La mia prestazione di domenica è stata forse una delle migliori e spero di continuare ad esprimermi a questi livelli perché voglio dare tanto alla mia squadra”.

Nel prossimo incontro vi attende una trasferta che alla vigilia si presenta non impegnativa, visto i risultati dell’Ampurias. Voi come l’affronterete?

“La trasferta nel campo dell'Ampurias verrà affrontata come tutte le altre partite, dando tutto quello che abbiamo. Non sottovalutiamo nessuno, dobbiamo tenere i ritmi alti e giocare come sappiamo, perché in questo sport, per vincere, bisogna sempre dare il massimo senza mai abbassare la concentrazione”.

Ufficio Stampa Città di Cagliari

Foto @Enrica Marcialis