20 giorni di attesa, poi l'Anteprima si colora dell'ufficialità: Mohammed all'Opificio 4.0 CMB

L’Opificio 4.0 CMB rompe gli indugi e alla vigilia della partenza per la Capitale, prevista per domani, mette la firma su una delle operazioni di #futsalmercato di maggior rilevanza tra quelle scritte in questa intensa stagione sportiva: Abdessadam Mohammed è ufficialmente un giocatore del Comprensorio Medio Basento Matera. Un annuncio che arriva pressochè in contemporanea con il post di addio dell’ACCS al suo capitano, al giocatore che è stato per tante stagioni l’indiscusso faro della formazione parigina, sempre in prima fila, anche nel girone di Champions terminato alle spalle del Tyumen, che ha insignito l’ACCS del prestigioso sesto posto nel ranking europeo (LEGGI QUI).


Si chiude dunque la lunga fase di gestazione di una delle notizie più attese di questa fase del mercato. Una notizia di cui Calcio a 5 Anteprima aveva dato una prima indiscrezione sin dallo scorso 11 dicembre (LEGGI QUI), seguendo poi l’evoluzione della vicenda fino al momento in cui, questa sera, la nostra anticipazione ha ricevuto la benedizione del sodalizio di Rocco Auletta. Che ha annunciato il colpaccio di mercato con una post sulla propria pagina facebook e contestualmente sul sito del club.  


LA NOTA UFFICIALE - L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Abdessamad Mohammed.


Abdessamad Mohammed è un pivot francese classe 1990. Ha giocato dal 2011 al 2016 con il Kremlin-Bicêtre per poi giocare dal 2016 nell’ ACCS. Mohammed vanta presenze nella nazionale francese e in Champions League. Abdessamad Mohammed è un’ala pivot mancina, un giocatore moderno, molto bravo in entrambe le fasi, ha un’ottima visione si gioco e in fase di finalizzazione. 


Galleria