
08/01/2025 20:37
Della serie “a volte ritornano”, perchè anche nel mondo sportivo questo slogan è un classico che non risente mai del passare del tempo. Ci sono poi dei casi in cui il ritorno è… un ulteriore ritorno, visto che può succedere che il richiamo è talmente forte che si possa tornare a indossare la stessa maglia per la terza volta. Un caso più unico che raro, ma che testimonia quanto a Cesena ci si possa trovare bene.
E’ il caso di Antonio Jamicic. Troppo forte il legame con il capoluogo romagnolo e con una società che lo ha sempre coccolato facendolo sentire uno di casa. E non appena si è presentata l’occasione, il buon Antonio non ci ha pensato due volte a riprendere la strada che dalla Croazia porta in Romagna. Accadrà anche stavolta?
Il sentore è proprio quello, perché qualche frase sibillina è stata intercettata dalle parti di via Fausto Coppi. Anzi, già circola voce che Jamicic potrebbe arrivare nel fine settimana e magari rivestire subito la maglia bianconera in occasione dell’ultima giornata di andata contro il Pordenone. I fans di Jamicic sognano ad occhi aperti, i tifosi cesenati… pure.