06/04/2024 11:45
Futsal Academy Canicattì e la Meta Catania C5 disputeranno il derby siciliano tra le mura di casa canicattinesi del palazzetto Livatino-Saetta questa domenica 7 Aprile alle ore 17.
In attesa, abbiamo sentito le entusiasmanti parole del capitano dell’Academy Canicattì Francesca Montante, riguardo l’atteso derby e sulla stagione quasi al termine:
“Sono sicura che domenica la città di Canicattì ci sosterrà come ha sostenuto questo fantastico progetto fin dall’inizio. L’obiettivo è quello di giocare al meglio per raggiungere la salvezza questa domenica: infatti, per noi, sarà una gara importantissima. È stata una stagione per me e le mie compagne di forte crescita, che ci ha rese protagoniste contro avversarsi molto forti. Ormai il campionato nazionale di Serie B è giunto quasi al termine ed è ora di dare il massimo in queste due ultime partite per noi. Spero tanto di rendere orgogliose le mie compagne e la dirigenza, magari aumentando il mio record personale di 4 gol e vari assist in questo campionato. Ringrazio fortemente per chi ha creduto in me, tutta la dirigenza, il mister e soprattutto la città di Canicattì, sono orgogliosa di vestire da due anni questi colori e la fascia da capitano. Vi aspettiamo domenica al palazzetto dello sport Livatino-Saetta alle ore 17 per portare punti fondamentali insieme in questo derby siciliano!”.
Ufficio Stampa Academy Canicattì