
16/07/2022 21:28
Un addio ricco di dolci parole. Dopo la stagione appena conclusa, il centrale-universale Rafael Adami ha comunicato con un post su Facebook che non rimarrà a in forza alle Aquile Molfetta. Il giocatore brasiliano nato a Caxias Do Sul piomba quindi a pieno titolo sul #futsalmercato.
"Ringrazio la società ASD Sefa Aquile Molfetta, il presidente Donato De Giglio che non mi ha mai fatto mancare nulla, Michele Cuocci, Gianluca de Simone Francesco Provino, Riccardo Sgherza. Un grazie anche al mio amico e grande addetto stampa Domenico Introna per la forza e l’aiuto, a Gigi Metta per avermi portato a Molfetta, allo staff tecnico e medico, ai giocatori, ai ragazzi del "SestoinCampo Aquile Molfetta" e a tutti coloro che ci sono stati vicini durante tutto l’anno. Ora è il momento di valutare quello ciò che è meglio per me e per la mia famiglia per la prossima stagione, sempre cercando nuove sfide e nuovi obiettivi" spiega Adami.
Ora diverse squadre stanno chiedendo informazioni su un giocatore che ha calcato parquet importanti non solo in Puglia, ma anche in Veneto (Chiuppano), Lombardia (Lecco), Abruzzo (Tombesi) Emila-Romagna (F.lli Bari Reggio Emilia) e Campania (Napoli).
emme elle