Al PalaPanunzio per ricordare Vincenzo De Giglio: stasera si disputa il Memorial con Andria e Ruvo

Il ricordo di Vincenzo resta indelebile, cinque anni trascorsi senza la sua insostituibile presenza: generosità e grandezza alla stesso tempo.  Il presidente Donato De Giglio ed i vertici dirigenziali hanno voluto organizzare, al PalaPanunzio di Molfetta, il quinto Memorial a lui dedicato.

La data prescelta è quella di martedì 6 settembre a partire dalle 18:30 quando tutto il club ha organizzato un triangolare amichevole con Futsal Andria e Futsal Byre Ruvo.  Tanti atleti di livello saranno impegnati nel test che, per le squadre assume il valore di prove in vista della nuova stagione ma in generale è il modo più bello per ricordare una grande persona, un grande amante dello sport, un grande uomo. 

“Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società - le dichiarazioni del presidente Donato De Giglio in vista del Memorial. - Intendo ringraziare due grandi società come Ruvo e Andria e tutte le loro componenti per aver accettato questo invito da parte nostra. Sono certo che Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo ancora una volta per la permanenza in A2”.

Domenico Introna-Ufficio Stampa Aquile Molfetta