breaking news

29/07/2022 11:23

Al PalaVolcan un quadrangolare per ricordare Elio Rao: ci sono Acireale, Meta, Melilli e Regalbuto

L’ASD Drago Acireale Calcio a 5 organizza il 1° Memorial Elio Rao, un quadrangolare di Futsal dedicato al giovane acese scomparso il 6 Settembre 2013 a causa di un incidente stradale. Elio Rao è stato uno dei pilastri dell’Acireale Calcio a 5 negli anni d’oro che hanno visto la squadra ai vertici del futsal nazionale, era il magazziniere della squadra ma rappresentava tanto altro sia per i giocatori che sono passati da Acireale sia per i numerosi tifosi e appassionati che lo hanno conosciuto. Era sempre gentile e cortese e tutti lo ricordano con affetto.

Il 6 Settembre prossimo dunque, al PalaVolcan, Elio sarà ricordato attraverso un quadrangolare al quale prenderanno parte l’Acireale Calcio a 5, la Meta Catania, il Città di Melilli e il Futsa Regalbuto. A partire dalle 17 prenderà il via il quadrangolare tra 4 formazioni di alto livello che hanno portato, e si spera potranno continuare a fare, la Sicilia ai vertici del futsal nazionale: la Meta Catania ormai una certezza del massimo campionato italiano, il Città di Melilli che la prossima stagione raggiungerà la società catanese in Serie A e il Futsal Regalbuto che invece prenderà parte il prossimo anno al campionato di Serie A2.

Vogliamo ricordare Elio con qualcosa che a lui sarebbe piaciuto, e siamo sicuri che un pomeriggio all’insegna del Futsal avrebbe reso felice il nostro Elio.









Ufficio Stampa



Galleria