Alemanno incoraggia il Futsal Hurricane: ‘’Squadra che ha le capacità di fare sempre risultato’’

Lasciarsi alle spalle il periodo difficile e dare una svolta al campionato. È questo l’imperativo categorico in casa Futsal Hurricane, che domenica, contro la Jasnagora, vuole a tutti i costi portare a casa un risultato positivo.


Per prima cosa, dunque, bisognerà archiviare l’amarezza dell’ultima gara con la Virtus Romagna e lavorare bene dal punto di vista mentale. Parola del preparatore atletico Antonio Alemanno.


“Sicuramente c'è tanto rammarico per l'ultima partita, soprattutto perché le ragazze hanno approcciato la gara con la giusta motivazione, consapevoli di poter spingere al massimo e mettendo in difficoltà le avversarie per poter portare a casa il risultato. Siamo mancati mentalmente nei minuti finali; ci stiamo lavorando, e sono sicuro che arriveremo mentalmente forti anche alla fine di ogni partita”.


L’incoraggiamento per la gara di domenica: 


“Mi aspetto di vedere da parte dalle ragazze lo stesso approccio che ho visto domenica scorsa: hanno qualità fisiche e mentali per poter fare risultato sempre. Basta essere "sportivamente" cattive mentalmente nel voler a tutti i costi quel risultato che ci meritiamo; le ragazze lo meritano, lo staff lo merita, la società lo merita! Forza Hurricane sempre”.


Valentina Pochesci