Altra conferma: Daniele Andriani non si muove da Molfetta, sarà il nuovo vice-capitano delle Aquile
Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Daniele Andriani per la stagione 2023/2024. La grande pianificazione ed il duro lavoro del presidente Donato de Giglio porta ad un altro tassello in vista della prossima stagione, dopo le conferme di Antonio Murolo e di Mirko Rella ci sarà anche il molfettese Andriani.
L’universale, classe 2002, nella sua seconda stagione in A2, ha sempre risposto presente con grandi prestazioni ed andando a segno anche cinque volte nella scorsa stagione e con un minutaggio di tutto rispetto vista la sua giovane età.
Andriani ha seguito il suo percorso di crescita in tutto il settore giovanile delle Aquile Molfetta: ambidestro in cui ha dimostrato la sua duttilità, intelligenza tattica e quel vizio del goal. Punto fermo e capitano dell’under 19. Daniele è sicuramente uno dei talenti più importanti degli ultimi anni del vivaio biancorosso ed il nuovo incarico affidato dal presidente, da vice capitano, non potrà che essere un nuovo trampolino di lancio ed uno stimolo in più per i colori biancorossi.
AQUILE MOLFETTA
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU