
17/06/2021 14:20
Una grande promozione in Serie B quella conquistata dall’AMB Frosinone che lo storico capitano Alessio Campus commenta in queste termini
“Vincere questo campionato è stata una soddisfazione unica oltre che motivo d’orgoglio. Sono qui dalla serie D e ho fatto tutta la trafila. E’ stato veramente bello”.
Un campionato difficile.
“E’ stato un girone molto bello, intenso ed equilibrato. Le sensazioni nel ripartire sono state belle in un campionato strano per eventi che non sono dipesi da noi. Un’annata giocata in due mesi”.
Il futuro…:
“Per ora non abbiamo ancora parlato ma penso che l’idea sia quella di confermare il gruppo e fare qualche innesto visto che la serie B è molto impegnativa”.
La fascia da capitano una grande emozione.
“Se ci penso ancora mi vengono i brividi: ho ringraziato tutta la squadra perché è grazie a loro se indosso la fascia al braccio e se ho potuto alzare il trofeo”.
emme.elle