AMB Frosinone, è tutto vero! C'è il via libera della Co.Vi.So.D, per la prima volta sarà Serie B

L'AMB Frosinone ha formalizzato nei giorni scorsi l'iscrizione in serie B ed oggi con la conferma da parte della COVISOD, il sogno di giocare nel campionato Nazionale è finalmente realtà! 

Confermato in toto lo staff dirigenziale nonché quello tecnico.  A capo del sodalizio ciociaro il fautore di tutto ciò ovvero il presidente Fabrizio Santoro, coadiuvato dal direttore sportivo Fabio Santoro, dal direttore generale Massimiliano Paparazzo e dal responsabile della comunicazione e social media Andrea Lemma. 

Per quanto concerne invece lo staff tecnico, il condottiero della promozione Filippo Cellitti è riconfermatissimo nel ruolo di responsabile dell'area tecnica ed agonistica nonché ovviamente nella figura in campo di player-manager del gruppo prima squadra. Al suo fianco si avvarrà nella figura di assistente di Alessandro Federico e nella figura di collaboratori tecnici di Federica Cerci ed Alessandro Fabrizi. Fabrizi e Cerci  saranno anche l'allenatore e coallenatrice dell'Under 19 nazionale. Lo staff tecnico inoltre viene a completarsi con il preparato dei portieri della prima squadra Gino Pappa e Michele Maggi  che allenerà i portieri del settore giovanile. Infine la squadra femminile sarà allenata dal riconfermato Claudio Cianfrocca. 

Inoltre inizio settimana prossima è in programma la prima intervista della stagione 2021-22  del  mister Cellitti che risponderà a domande di vario genere sulla stagione ormai alle porte. 



CAPRARA MASSIMILIANO ADDETTO STAMPA AMB FROSINONE