Anteprima indica correttamente la via: per il #futsalmercato della New Taranto ecco Mirko Lupinella

Dalla Puglia arriva la conferma a un'altra Anteprima. La New Taranto ha infatti annunciato l'arrivo di Mirko Lupinella tra i pali rossoblù, esattamente come avevamo scritto prima di tutti il 29 maggio (LEGGI QUI), con la nostra anticipazione ripresa dagli altri quasi una settimana dopo: insomma, il motto ormai lo conoscete, "diffidate delle imitazioni"...

IL COMUNICATO - Dopo aver mantenuto l’ossatura della squadra, la New Taranto calcio a 5 mette a segno il primo vero e proprio colpo di mercato della nuova stagione sportiva. Il club rossoblù ha contrattualizzato per il campionato 2024/2025 l’esperto portiere Mirko Lupinella.

L’estremo difensore, classe 1997, si giocherà il posto tra i pali insieme al riconfermato Marco Masiello. Un ingaggio importante per il sodalizio ionico, che ha superato la concorrenza di diversi club, bloccando il giocatore già due mesi fa. Lo scorso anno in forza allo Sporting Hornets Roma, il nuovo volto della New Taranto nativo di Martina Franca ha iniziato la sua carriera nelle fila del Cisternino, militando nel club brindisino per quattro anni. Nel campionato 2018/2019 il passaggio al Real Rieti dove milita per una stagione, prima del trasferimento a Manfredonia, in Serie A2. Dopo quattro anni passati con la casacca biancoblù, Lupinella firma col Canosa nel 2022/2023, esperienza che ha preceduto l’avventura, in terra laziale, con lo Sporting Hornets.