09/08/2023 22:00

Aquile Molfetta, esordio in Sicilia contro la Gear. Intanto rinnovano Agostino e Lorenzo Murolo

Dopo la composizione dei gironi avvenuta pochi giorni fa, la Divisione calcio a cinque ha reso noto oggi anche il calendario della Serie A2 2023-24. Si parte il 14 ottobre: la prima gara sarà in terra siciliana con la Gear Piazza Armerina. Nei prossimi giorni ci sarà sui canali social il calendario targato Aquile Molfetta.

Intanto il club ha annunciato una doppia conferma, quella di Agostino e Lorenzo Murolo, rispettivamente classe ‘93 e ‘90.
I “molfettesi doc” indosseranno la casacca biancorossa per il secondo anno consecutivo. Entrambi provengono dalla lunga militanza con la Nox Molfetta e dopo l’anno di ambientamento nel campionato nazionale, proveranno a ritagliarsi spazio vista la loro duttilità e passione smisurata per la maglia delle Aquile Molfetta.  Agostino indosserà la maglia 77 mentre Lorenzo la numero 8.

”Ho deciso di restare con le Aquile perché indossare la maglia della propria città è qualcosa di speciale – sottolinea Agostino Murolo - Sarà un anno difficile ma remando nella stessa direzione i risultati arriveranno.  A livello personale spero di poter aiutare la squadra ritagliandomi il giusto minutaggio: ho voglia di ricominciare e dimostrare"

”Ho tanto voglia di lottare per la squadra della mia città e lo scorso anno con le Aquile Molfetta ho trovato la mia seconda famiglia– ammette Lorenzo Murolo- Abbiamo una squadra molto giovane e ci sono tutti i presupposti per far bene, dopo un anno di ambientamento nel campionato nazionale sono pronto per dare una mano ai miei compagni”

 Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta



Galleria