Aquile Molfetta, il 18 c'è la prima sgambata. Intanto rinnova il fisioterapista Petruzzella

Sabato 18 settembre, alle 16:00,  𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈 𝗂𝗅 PalaPoli, ci sarà la prima amichevole 𝗌𝗍𝖺𝗀𝗂𝗈𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 le Aquile Molfetta
Il team biancorosso metterà i primi minuti nelle gambe, 𝗂𝗇 𝗏𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅 primo 𝖼𝖺𝗆𝗉𝗂𝗈𝗇𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗌𝖾𝗋𝗂𝖾 𝖠2, 𝗂𝗇 𝗎𝗇 𝖺𝗅𝗅𝖾𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗀𝗂𝗎𝗇𝗍𝗈 con l'ambizioso Cus Bari di mister Claudio Catinella (𝗌𝖾𝗋𝗂𝖾 C2). La seduta sarà a porte chiuse (locandina in Galleria).

Intanto Le Aquile Molfetta comunicano di aver di aver rinnovato il rapporto di collaborazione, dando continuità al lavoro svolto in questo biennio dallo staff sanitario, con Giovanni Petruzzella anche per la stagione 2021/2022. Il club del presidente Donato de Giglio è lieto di confermare il meticoloso lavoro del nostro instancabile massofisioterapista Petruzzella sempre attento alla gestione dei muscoli dei nostri atleti.

Giovanni dopo aver partecipato a diversi corsi di formazione per massaggiatore sportivo, sulla prevenzione sportiva e rieducazione funzionale dell’atleta in ambito sportivo dal 2011 al 2015, ha raggiunto il titolo di massofisioterapista nel 2018 con titolo rilasciato dal ministero della salute. Attualmente è un laurendo in medicina osteopatica presso l’Atsai BARI.

La società augura a Giovanni un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione.
 
Domenico Introna - Ufficio stampa Aquile Molfetta


Galleria