Aquile Molfetta, arriva la Gear. Il dg Cuocci: "La nostra priorità è avvicinarci alla salvezza"

Un incontro che servirà per aggrapparsi definitivamente alla salvezza in serie A2 per il team del patron Donato de Giglio: venticinquesima giornata del girone C con la Gear Piazza Armerina. 

Il big match per le Aquile Molfetta si svolgerà sabato 4 marzo al PalaPoli, fischio d’inizio alle ore 16, con relativo streaming a cura di Puglia5. Ortiz e compagni hanno tanta voglia di focalizzarsi verso l’obiettivo stagionale dopo la prestazione di grande carattere con la Polisportiva Futura. Le Aquile Molfetta, attese nel rush finale di stagione, ricoprono la quartultima posizione con 18 punti, con solo l’ultima del girone costretta a retrocedere in maniera diretta. L’ingresso al PalaPoli sarà gratuito, dunque servirà il grande pubblico per conquistare la vittoria.

“Sappiamo di affrontare una squadra forte e singoli di qualità- sottolinea subito il direttore generale Michele Cuocci- l’obiettivo dopo la grandissima prova di maturità con la Futura è di conquistare a tutti i costi la vittoria per raggiungere definitivamente l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Servirà entrare in campo con l’atteggiamento giusto nel primo tempo e restare concentrati al massimo nella ripresa, imponendo il nostro gioco con qualità e tanta determinazione - conclude il dg delle Aquile- ma soprattutto con la priorità di conquistare l’intera posta in palio spinti dal nostro meraviglioso pubblico”.

Domenico Introna - Ufficio stampa Aquile Molfetta