25/01/2022 16:44
Tornano in campo le Aquile Molfetta. Al PalaPoli i biancorossi di Giuseppe Rutigliani ospitano l’Orsa Bernalda nel recupero della undicesima giornata di Serie A2, girone D.
Fischio d’inizio stasera alle ore 19 con match che sarà diretto da Marco Villanova di Bari e Giuseppe Costrino di Termoli. Una sfida dove i punti valgono doppio anche in chiave salvezza come conferma l’esperto laterale-universale Silvio Dell’Olio.
“Aver ritrovato i tre punti nel derby contro il Cassano è stato importante per il morale e la classifica – spiega Dell’Olio - dobbiamo sempre restare umili e pensare partita dopo partita. Stasera abbiamo il Bernalda, è una partita molto difficile. Giochiamo dopo poche ore dal derby contro il Cassano. Il Bernalda è un’ottima squadra. Anche per loro , come per noi, riprendere dopo un mese di stop a causa del covid non è facile. Hanno giocatori di categoria, alcuni fuori per squalifica ma sono sicuro che sarà una grande sfida tra due squadre che hanno bisogno di punti. Noi giochiamo in casa e non possiamo sbagliare! Dobbiamo prendere più punti possibili ".
emme elle