Dopo le conferme importanti ed i nuovi colpi di mercato del presidente Donato de Giglio, le Aquile Molfetta completano la rosa della stagione 2023/24: l’ultimo tassello è il rinnovo di Luigi Barile, il molfettese doc che completa il reparto portieri over.
Barile, classe ‘97, è stato un elemento aggregato in prima squadra per due stagioni. Proviene dalla militanza nel calcio e, nel finale della scorsa stagione, si è reso protagonista con il ruolo da titolare con interventi decisivi esordendo in serie A2.
"Ho deciso di rinnovare dopo aver sentito la fiducia da parte del presidente - ammette subito l’estremo difensore biancorosso- Difendere la porta della mia città è sempre stato un mio sogno. Abbiamo una rosa molta giovane dunque l’obiettivo primario è la salvezza ma sono certo che potremo toglierci diverse soddisfazioni. A livello personale – conclude Barile - sento di poter dare tanto alla squadra, sono molto motivato e pronto a mettermi in gioco dopo il finale di stagione dello scorso anno"
Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta