Aquile Molfetta, la stagione ufficiale comincia a Maschito. Domenico Vestito: “Vogliamo fare bene”
Dopo il periodo di preparazione atletica, le Aquile Molfetta si trovano ad affrontare il primo impegno ufficiale della stagione 2023/24, in trasferta, con l’ASD Essedi Maschito. Si tratta della Coppa Divisione: sabato 23 settembre, ore 16:00, presso la palestra comunale di Maschito.
Tanta curiosità nel vedere all’opera il nuovo roster delle Aquile Molfetta, del presidente de Giglio, alla prima uscita stagionale e sicuramente stravolto dal mercato estivo dalla dirigenza biancorossa. Il team delle Aquile Molfetta dovrà, vista la nuova regola per la coppa divisione, fare a meno di Murolo, Iessi, Barile, Toma e Roselli.
L’Essedi Maschito pur essendo una neopromossa in serie B, cercherà di far valere il fattore campo in attesa di affrontare nel triangolare il quotato Manfredonia.
”Il campionato di A2 comincia a metà ottobre, dunque siamo partiti solo due settimane fa con la preparazione e attualmente per ovvi motivi non abbiamo ancora raggiunto il target di gioco con intensità che desideriamo-ammette il neo tecnico Domenico Vestito- Tuttavia ci teniamo molto a far bene in Coppa Divisuone e ci approcceremo alla sfida di sabato con entusiasmo -conclude il mister delle Aquile Molfetta e tanta voglia di far bene”
Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta
Galleria
AQUILE MOLFETTA
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU