Aquile Molfetta, si avvicina la seconda stagione in Serie A2. De Simone: ''Soddisfatti del mercato''

Le Aquile Molfetta sono pronte per preparazione atletica verso quello che sarà il secondo campionato consecutivo in A2.
Tanti sono stati i colpi condotti da direttore sportivo Gianluca de Simone , in collaborazione con il direttore generale Michele Cuocci, conditi dalle diverse conferme di grandissima qualità, ultima su tutti quella del centrale Rafael Adami.

"Possiamo ritenerci soddisfatti su come è stato gestito il mercato di quest'anno- chiosa subito il neo DS delle Aquile Molfetta- La nuova regola dei nove calciatori formati in distinta ci ha portati a studiare con molta attenzione e nei minimi particolari le azioni da svolgere, cercando di amalgamare una rosa che abbia come punto di forza il gruppo, voglia di divertirsi e far divertire il nostro pubblico". 

"Avremo una rosa giovane e con la giusta esperienza per affrontare un campionato sicuramente difficile ma allo stesso tempo entusiasmante; sono sicuro che il mister, con il quale si è subito instaurata la giusta alchimia, saprà orchestrarla al meglio.
Questo è il secondo anno in A2- continua ancora de Simone- stiamo  cercando di pianificare il tutto nei minimi dettagli, per farci trovare pronti all'inizio della stagione. Inoltre vogliamo far avvicinare ancora più gente a questo sport introducendo tante novità! Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il presidente de Giglio ed il vice presidente Valente per la fiducia posta nei miei confronti ed il direttore generale Cuocci con il quale condivido in toto tutta la macchina organizzativa della società". 

"Non ci resta che fare trascorrere queste ultime settimane il più velocemente possibile così da tornare a vivere l’adrenalina del campionato- conclude il DS- continuare a lavorare sul campo per il nostro progetto e per il nostro splendido e caloroso pubblico biancorosso . Forza Aquile Molfetta"








Ufficio Stampa Aquile Molfetta- Domenico Introna