Armando Mirra lancia la Mirafin: ''Esordio con la Roma difficile, ma lavoro con un ottimo gruppo"

Un passo dopo l'altro si avvicina l'inizio della prossima stagione. In casa Mirafin si lavora al massimo con un obiettivo chiaro: migliorare obbligatoriamente quanto fatto nella passata stagione. Ne è consapevole la società così come Armando Mirra, che lavora con il gruppo per arrivare al top all'inizio del campionato. 

"Abbiamo lavorato sodo - spiega proprio Armando Mirra - cercando di creare una base che ci permetta poi nel corso della stagione di incrementare ciò che abbiamo inserito, sia fisicamente che tatticamente. Abbiamo disputato quattro amichevoli dove abbiamo riscontrato qualche difficoltà, partite che ci hanno offerto spunti sugli aspetti su cui lavorare in settimana e questa sera ne disputeremo un'altra contro il Palombara. Sono soddisfatto della risposta dei ragazzi, abbiamo un gruppo volenteroso e concentrato. Da allenatore non sono mai soddisfatto, abbiamo inserito giocatori nuovi e gli aspetti su cui lavorare sono molteplici. Ma abbiamo ancora due settimane e spero di concludere il tutto". 

La prima giornata di campionato vedrà la Mirafin impegnata in casa della Roma. 

"Si tratta di un campionato, a mio avviso, molto difficile, che renderà ogni sabato uno spettacolo avvincente. Sono tutte rose ben attrezzate, con voglia di fare bene. Avremo la prima uscita ufficiale in casa della Roma, squadra giovane e ben organizzata che ha aggiunto giocatori di esperienza, uno spettacolo assicurato. Avremo un ultimo test di livello sabato prossimo contro l'AP, in modo da riuscire ad arrivare pronti già all'esordio proprio contro la Roma". 


m.esp.