28/04/2023 21:05

Avis Isola, c’è voglia di chiudere in bellezza. Parauda: “Rispettiamo il percorso fatto finora”

La stagione perfetta per l’Avis Isola si è guastata proprio sul più bello contro il Real Five Rho la settimana scorsa. Una sconfitta giunta quasi al termine di un percorso senza ostacoli, ma contro i sardi della Jasnagora c’è l’occasione, nel proprio palazzetto, di chiudere in bellezza una stagione che ha dato grandi soddisfazioni agli uomini di Sergio Tabbia.

E anche se non rimangono più obiettivi da raggiungere la squadra è concentrata e carica; ne è sicuro Niko Parauda, uno degli alfieri della grande annata gialloblù.

“Abbiamo lo stimolo di concludere l’anno rispettando il percorso che abbiamo fatto finora. Ma in casa nostra si deve festeggiare e sarebbe stupendo chiudere con una vittoria, per incoronare la stagione davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi con una bella prestazione positiva e soprattutto vincente. Anche perché onestamente vittorie brutte non esistono. Siamo pronti a essere squadra e a rimanere sempre chi siamo per dar modo ai nostri tifosi, oltre che a noi stessi, la gioia di finire come abbiamo iniziato”.

g.r.