22/01/2024 15:20
Avis Isola, Fazio ne è sicuro: “Derby molto combattuto con l’Orange, tre punti importanti per noi”
Nella seconda di ritorno di Serie A2 terza vittoria di fila per l’Avis Isola, che s’impone 3-2 nel derby con l’Orange Asti, con match-winner Piazza, Licco e Itria.
- Che derby è stato, una vittoria meritata?
“E’ stata una bella partita molto combattuta – è il pensiero di Roberto Fazio - un vero derby da tante emozioni da una parte e dall’altra, con il risultato sempre in bilico. E bisogna fare i complimenti all’Orange, una buona squadra molto giovane, ma che sa giocare!! Ma abbiamo portato a casa una la vittoria importante e voluta da tutti perché è una partita fondamentale che vale 3 punti importantissimi per noi”.
- Cosa è migliorato nelle ultime gare da parte vostra?
“Non abbiamo iniziato bene la stagione dal punto di vista dei risultati, ma le partite ce le siamo sempre giocate contro tutti. Ci è mancata un po’ di fortuna riguardo gli infortuni, perché non siamo mai stai al completo. Ora stiamo recuperando i giocatori infortunati e questo ci ha dato una grossa mano, soprattutto per alzare il livello dell’ allenamento”.
- Qual è il vostro obiettivo ora?
“Il nostro obbiettivo resta la salvezza noi ci crediamo, vogliamo salvarci e farlo il prima possibile”.
Rinaldo Badini
AVIS ISOLA
http://www.isoladasticalcioa5.com/
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU