03/03/2023 19:55

Avis Isola, l'A2 è ormai a un passo. Fazio: "Concentrati con l'Elmas per avvicinarci al traguardo"

Dall’alto dei suoi 47 punti, frutto di quindici vittorie e due soli pareggi, l’Avis Isola è padrona del suo destino quando mancano soltanto sette appuntamenti alla fine della stagione regolare. Un po’ di rammarico per l’ultimo pareggio in trasferta, anche perché a Crema, la squadra di Tabbia è stata raggiunta nel finale, altrimenti il vantaggio sarebbe stato ancora più importante. L’appuntamento con l'Elmas, domani alle ore 15, non è preso sottogamba, come sottolinea il gialloblù Mattia Fazio.

"Loro sono reduci da una bella vittoria contro l’MGM per 8-5 e sono una squadra ostica perché sono in lotta per i playoff; quindi, è logico ipotizzare che vengano ad Isola per fare risultato. Noi dovremo rimanere concentrati per riuscire a portare a casa un risultato positivo che ci avvicini al grande traguardo per cui stiamo lottando fin dall’inizio della stagione. In settimana ci siamo allenati bene, siamo un grande gruppo e lo vogliamo dimostrare sul campo”.

All’andata in trasferta gli uomini di Tabbia vinsero 5-2, ma quella di domani è un'altra partita. Fischio d’inizio alle ore 15. Certo è che se si vince, poi si festeggia: l'A2 è sempre più vicina.