breaking news

09/06/2021 14:25

Avis Isola, la carica di Stefanato: ''Il traguardo è vicino... ma bisogna ancora raggiungerlo''

“Ci alleniamo come se fosse il primo giorno, siamo vicini all’obiettivo ma proprio per questo bisogna tenere alta la concentrazione perché fino a quando la matematica non ci avrà dato ragione non avremo fatto nulla”.  A parlare in questi termini è l’universale dell’Avis Isola d’Asti Kevin Stefanato che vede il traguardo vicino. Agli uomini del presidente Fulvio Paracchino manca, infatti, solo un punto per l’approdo in serie B.

“Ci attende una settimana importante – spiega Stefanato - ripeto siamo molto concentrati. L’ultima vittoria ci ha avvicinati alla vittoria del campionato e di questo siamo contenti. Adesso però sabato abbiamo un avversario durissimo come il Pasta Futsal. Questa squadra vorrà rifarsi dopo qualche sconfitta di troppo patita nell’ultimo periodo. E’ un avversario temibile, fino a qualche settimana fa lottava assieme a noi per il primo posto. Dobbiamo stare molto attenti, avranno voglia di riscatto e sicuramente hanno recuperato anche dei giocatori rispetto alle ultime uscite”.

Un’Avis isola che non vuole fermarsi proprio adesso.

“Siamo vicini al traguardo, il gruppo dei giocatori e dello staff tecnico ha lavorato tanto per questo obiettivo. Ci manca quest’ultimo ostacolo che sarà ripeto molto difficile, ma ne voglio parlare dopo sabato”.


emme.elle