14/04/2023 22:05

Avis Isola, parla Baladelli: “Pavia? Sarà partita strana. Noi però vogliamo rimanere imbattuti”

Ancora 120 minuti per definire la classifica definitiva del girone A della Serie B, torneo davvero dominato dall’Avis Isola che si presenta sul parquet di casa per il terzultimo appuntamento di campionato contro il  Pavia, squadra lombarda invischiata nella lotta per non retrocedere.

Se per il Pavia la posta in palio è importantissima, per gli uomini di Tabbia questi ultimi incontri verranno affrontati in tutta tranquillità con l’unica esigenza di finire il torneo senza sconfitte. come commenta Ottavio Baladelli.

"Sarà una partita strana: loro con molte motivazioni in più cercheranno di portare a casa punti, noi dovremo cercare di rimanere concentrati perché quello che vogliamo è rimanere imbattuti e, di sicuro, vogliamo evitare brutte figure. Io non farò parte della partita, per me il campionato è finito: contro il Nizza ho rimediato una distorsione al ginocchio, quello già operato. Così per non correre rischi abbiamo deciso di comune accordo con lo staff medico di non forzare e di rimanere a riposo”.

g.r.